Skip to main content

complementi di arredo

realizza i tuoi desideri

TROVIAMO SEMPRE LA MIGLIOR SOLUZIONE AL TUO PROGETTO

Qualsiasi prodotto può essere realizzato sia in misura standard che su misura personalizzata. Il cliente che richiede esigenze specifiche, verrà ugualmente soddisfatto in quanto le nostre lavorazioni possono essere eseguite in modo completamente personalizzato. Dal camino al piatto doccia, dalla pavimentazione al rivestimento di scale, il risultato è garantito con qualsiasi materiale il cliente scelga.

skills

professionalità e competenza

Particolare attenzione è data alle differenti rifiniture che piani o oggetti possono richiedere.
Lucidature, smussature, sfaccettature, tutte rifiniture eseguite impiegando standard di lavorazione unici e di elevatissima qualità.
Il reparto tecnico è affidato a personale qualificato, in grado di fornire alla clientela assistenza continua sia in fase di progettazione che di posa.

progetti

fantasia e innovazione

 Realizzando le opere più svariate, dando sfogo alla fantasia e all’immaginazione umana, soddisfiamo una clientela composta sia da progettisti ed imprese che di clienti diretti, i quali attualmente compongono il 90% della produzione richiesta.
Il marmo inoltre può essere utilizzato in vari impieghi e settori dell’arredamento ma anche per particolari utilizzi decorativi come ad esempio l’arte sacra e l’arredamento degli esterni.

Exclusive Experiences

le nostre lavorazioni

tavoli

Siamo in grado di realizzare piani di appoggio in materiale lapideo per la realizzazione di tavoli. Misure e forme personalizzate per creare dei tavoli unici ed esclusivi. Inoltre produciamo tavoli, compresi di base di sostegno, completamente in marmo e con design esclusivi progettati dai nostri designer o pensati direttamente dai nostri clienti.

piani cottura

Ogni piano cottura può essere prodotto impiegando qualsiasi materiale lapideo, con misure standard e fuori standard. Mediante particolari tecniche di taglio, i piani possono essere sagomati in base allo spazio che avete a disposizione e ai futuri elettrodomestici che verrano installati.

lampade

Il marmo è un materiale molto versatile, presenta molteplici caratteristiche in termini di traslucenza.

Per questo abbiamo concepito delle lavorazioni che sfruttano tale caratteristica.

Le lampade possono essere realizzate in Travertino, marmo bianco, marmo Volakas o marmo di Carrara.

pavimentazioni

Se avete l'esigenza di posare una pavimentazione completamente in marmo, siete nel posto giusto.

Ogni pezzo di pavimento, è sottoposto a lavorazioni di altissima qualità. Esse possono essere seguite sia a mano che a livello industriale. Inoltre diamo la possibilità, direttamente al cliente, di scegliere il blocco grezzo di materiale dal quale verrà portato alla luce il prodotto finale.

rivestimenti scale

Realizziamo rivestimenti utilizzando qualsiasi tipologia di marmo. Vasta scelta di lavorazioni e design per la vostra scala in marmo.

Misure standard e fuori standard per venire incontro all'esigenza del cliente. Particolare attenzione viene concessa all'esecuzione delle lavorazioni mediante standard qualitativi elevatissimi, rispettando le proprietà estetiche dei materiali.

perchè scieglierci?

MATERIALI DI ALTISSIMA QUALITÀ GARANTITA

PREVENTIVO GRATUITO