Skip to main content
progetta, crea e personalizza

prodotti

lampade in travertino

L'approccio alla progettazione del mobile ha come passaggio fondamentale la scelta dei materiali. Noi di Ro.Mar prediligiamo quelli che tendono a ricreare atmosfere rilassanti ma allo stesso tempo donano ai nostri prodotti un forte impatto visivo.
Non tutti i materiali, per le loro proprietà intrinseche, hanno la capacità di trasparenza luminosa. In questo caso, grazie alle modalità di lavorazione 3.0, siamo riusciti ad ottenere questa caratteristica nel Travertino (materiale non adatto a tale lavorazione). Il risultato? Punti luce di design e calore avvolgente!

andromeda

Illumina i tuoi ambienti con un tocco di pregio ed eleganza.
Questo tipo di lavorazione lavora la materia (marmo di Carrara) al punto da esaltarne la bellezza, evidenziandone la capacità di lasciar trasparire la luce!
(Lampade in marmo di Carrara - Andromeda® - Progetto e realizzazione a cura del nostro direttore tecnico Giacomo Rollo)

great ocean

In Australia, lungo la Great Ocean Road, l'impetuosità del mare, la forza del vento e l'erosione della sabbia hanno creato i faraglioni naturali chiamati Dodici Apostoli.

diamonì

DIAMONI', dal greco “rimanere”, nasce dall'esigenza di raccontare, in modo moderno e innovativo, la perseveranza e la resilienza del territorio salentino e lo spirito di chi lo abita. Si ispira alle caratteristiche torri di avvistamento sparse lungo la costa salentina che rendono unico questo tratto di Mediterraneo.

avmmc-3

La natura si trasforma in un continuum ininterrotto di azioni fisiche e meccaniche. La forza erosiva del vento e dell'acqua modella la roccia, crea gole, insenature, fessure.